Posa Certificata
Servizio di posa in opera certificata casaclima
1. Fase di rilievo
Nella fase di rilievo, il coordinamento è fondamentale, infatti si decidono tutti gli aspetti tecnici della posa in opera: il montaggio, le prestazioni, gli obiettivi e i risultati desiderati.
Dunque sarà fondamentale la tua presenza insieme ad un nostro tecnico o responsabile dei lavori.
2. Progettazione esperta
La progettazione è la fase più tecnica, i nostri esperti tengono sempre a mente le esigenze del cliente e del cantiere, con particolare attenzione alle normative che regolano la posa in opera e le garanzie di fattibilità, considerando: la tenuta aria-acqua-vento, l’isolamento termico-acustico e il fissaggio meccanico che andrà calibrato a seconda dei pesi in gioco.
3. Realizzazione e controllo controtelai
I controtelai e gli infissi saranno realizzati o acquistati seguendo le indicazioni del progetto di posa in opera, rispettando le forme e le dimensioni. Nel caso occorrano i controtelai, si consiglia un controllo più approfondito di tutte le tolleranze per verificare l’adeguatezza dei serramenti ordinati.
4. Coordinamento con posatori QF3
I nostri fidati posatori muniti di disegni, schemi e istruiti su eventuali criticità iniziano il montaggio dei tuoi nuovi serramenti. L’aggiornamento professionale continuo garantisce elevate competenze e professionalità, essenziali quando si installano infissi capaci di durare negli anni.
5. Montaggio professionale
I nostri fidati posatori muniti di disegni, schemi e istruiti su eventuali criticità iniziano il montaggio dei tuoi nuovi serramenti. L’aggiornamento professionale continuo garantisce elevate competenze e professionalità, essenziali quando si installano infissi capaci di durare negli anni.
6. Verbale e Dichiarazione di Conformità
A lavoro ultimato si compila il verbale di corretta posa in opera e insieme verranno segnalate eventuali anomalie o danni. Il verbale di fine lavoro potrà servire anche come dichiarazione per la data di fine lavori in caso che ci siano incentivi statali e/o a fare decorrere le garanzie.
7. Posa in opera certificata Casaclima
La posa in opera certificata Casaclima di Centro Infissi Senigallia, prevede a fine lavoro un ulteriore sopralluogo per accertarsi che ogni infisso sia stato correttamente installato. In caso contrario, i nostri serramentisti certificati provvederanno a risolvere qualsiasi tipo di problema, intervenendo in modo tempestivo.
Certificato di qualità casaclima
Il certificato energetico Casaclima è un documento che attesta le caratteristiche energetiche, la sostenibilità e la qualità dell’edificio, in linea con la direttiva del parlamento europeo sulla prestazione energetica nell’edilizia (2010/31/UE).
Casaclima è un ente di certificazione pubblico ed indipendente, non coinvolto nel processo edilizio, quindi il certificato energetico Casaclima rappresenta una garanzia di trasparenza e di qualità per chi si affida a Centro Infissi Senigallia per la posa in opera dei suoi serramenti.